Questo sito usa i cookie per fornirti un'esperienza migliore. Cliccando su "Accetta" saranno attivate tutte le categorie di cookie. Per decidere quali accettare, cliccare invece su "Personalizza". Per maggiori informazioni è possibile consultare la pagina .

PersonalizzaAccetta
CHIUDI
  • Chiudi
  • IT
Categorie

Resi e Rimborsi


Il diritto di recesso
Se sei un consumatore, puoi esercitare il diritto di recesso, ossia decidere di restituire l'articolo al venditore senza dover fornire alcuna motivazione, entro 14 giorni di calendario dalla consegna (o dalla consegna dell'ultimo articolo, in caso di consegne separate). In aggiunta ai tuoi diritti derivanti dalla legge, gli articoli venduti da World Music Store (ad eccezione dei prodotti per i quali il diritto di recesso è escluso dalla legge) possono essere restituiti entro 30 giorni dalla consegna. Per maggiori informazioni, consulta Le nostre politiche di reso.



Articoli esclusi dal diritto di recesso
Il diritto di recesso può essere esercitato in relazione a qualsiasi prodotto acquistato su worldmusic-store.it ad eccezione di: - articoli personalizzati - articoli sigillati che non si prestano ad essere restituiti per motivi igienici o connessi alla protezione della salute e che sono stati aperti dopo la consegna



Per esercitare il diritto di recesso
Dovrai inviare una mail con l'articolo che vuoi restituire all'indirizzo info@worldmusic-store.it o compilare il form di contatto alla fine di questa pagina. Dal giorno in cui hai comunicato il recesso, hai 14 giorni per restituire i prodotti.



Rimborso in caso di recesso
Se acquisti in qualità di "consumatore" e recedi entro 14 giorni dalla consegna, ti verrà rimborsato il prezzo pagato per l'articolo e le spese di spedizione relative alla modalità di spedizione di più economica disponibile al momento dell'ordine. Se invece recedi oltre il termine di 14 giorni di calendario in conformità con la politica dei resi di Amazon, o se acquisti in qualità di "professionista", ti sarà rimborsato il prezzo dell'articolo, ma non le spese di spedizione. Se gli articoli restituiti presentano danni o segni di usura derivanti da una manipolazione non necessaria per stabilire la natura, le caratteristiche e il funzionamento degli stessi, il venditore può trattenere dal rimborso un importo corrispondente alla loro diminuzione di valore. Ti ricordiamo che in caso di recesso i costi per la restituzione dell’articolo (es. spedizione e imballaggio) sono a tuo carico.



Tempistiche del rimborso
Il rimborso del prezzo dell'articolo per cui è stato esercitato il recesso e, ove previsto, delle spese di spedizione, viene effettuato entro 14 giorni dal ricevimento della tua comunicazione di recesso. Il venditore può trattenere il rimborso fino al ricevimento dell'articolo oppure finché non avrai fornito prova di averlo restituito, a seconda di quale situazione si verifichi prima. Se hai bisogno di ulteriore assistenza, contattaci.

E-mail:

Richiesta di reso:


$$AJAX$$


Tutti i nomi dei prodotti, i loghi, i marchi ed i simboli sono di proprietà delle rispettive società
- All rights reserved - E' vietata la riproduzione anche parziale

Ready Pro ecommerce